EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tunisia-Ellouze: "Siamo proiettati verso un futuro ricco di sviluppi"

09/02/2016 10:29
Il Paese potenzia le azioni promozionali con iniziative mirate per gli agenti di viaggi e gli operatori del settore. In arrivo roadshow, educational, serate promozionali, nuovi prodotti e circuiti

E' di pochi giorni fa la notizia della sospensione del coprifuoco che era stato decretato dal Ministero delliInterno tunisino lo scorso 22 gennaio. Un segnale positivo che conferma il ripristino delle normali condizioni di sicurezza nel Paese. "Siamo proiettati verso un futuro ricco di importanti sviluppi che vogliamo condividere con tutti gli attori coinvolti nel panorama del turismo: numerosi sono i progetti in atto per promuovere la Tunisia, un territorio ricco di storia e fascino, con un patrimonio culturale e naturale che da sempre lo rende meta prediletta per i visitatori italiani in tutti i periodi dell'anno". E' quanto ha dichiarato Dora Ellouze, direttrice per l'Italia dell'Ente Nazionale Tunisino per il Turismo, la quale conferma l'importanza del mercato italiano per la Tunisia. "Continueremo a collaborare con impegno ed entusiasmo con i nostri partner, potenziando ancora di più le azioni promozionali con iniziative mirate per gli agenti di viaggi e tutti gli operatori del settore. Per questo stiamo organizzando roadshow, educational, serate promozionali e partecipazioni alle fiere di settore per presentare la destinazione e i progetti pensati per valorizzare l'offerta turistica tunisina: tra questi, vi saranno nuovi prodotti e nuovi circuiti che porteranno in primo piano nuovi asset turistici del Paese, come la gastronomia e il turismo medicale. Proprio in quest'ottica, il 19 gennaio si è tenuta a Tunisi una conferenza sul "label qualità del Turismo tunisino", durante la quale il ministero del Turismo, l'Ente, la professione tunisina hanno ribadito i loro sforzi congiunti per garantire un'offerta turistica di qualità e un potenziamento dei servizi dedicati al settore".

Tra le iniziative recenti volte a consolidare il dialogo con il pubblico, l'Ente ha inoltre deciso di puntare sempre di più sulla comunicazione digital con il lancio della pagina Facebook  Discover Tunisia per il mercato italiano e un completo restyling del sito web per rendere la user experience dell'utente ancora più stimolante e intuitiva.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us