EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

GoOpti incrementa le rotte sulla stagione estiva

16/02/2016 10:29
Fino ad oggi sono stati già 1800 i passeggeri che hanno utilizzato i trasferimenti “condivisi” per raggiungere a basso costo gli aeroporti italiani dalla propria casa

Prosegue il piano di investimenti di GoOpti sul mercato italiano.
La società internazionale specializzata sui trasferimenti da e per gli aeroporti, approdata in Italia lo scorso dicembre 2015 e con sede a Verona, annuncia l’apertura di 9 ulteriori rotte tra marzo ed aprile. Nuovi trasferimenti verso gli aeroporti di Udine, Pordenone, Ferrara, Brescia, Vicenza, Parma, Mantova, Reggio Emilia e Modena si aggiungeranno a quelli già operati per raggiungere gli scali di Trieste, Treviso, Venezia, Bologna, Verona, Bergamo e Malpensa.
Il servizio di GoOpti  intende colmare quella mancanza di collegamenti diretti con gli hub aeroportuali che si riscontra in molte città italiane. I trasferimenti diventano alla portata di tutti e grazie alla condivisione la mobilità è agevolata, con un sistema economico e rispettoso dell’ambiente; il viaggio verso un aeroporto è organizzato attraverso una piattaforma basata su un sistema algoritmico che riunisce sullo stesso veicolo tutti i passeggeri che viaggiano su una medesima tratta ad orari simili.
I passeggeri che hanno utilizzato i servizi GoOpti da dicembre ad oggi sono stati circa 1800 sul territorio italiano. Operativa in 8 Paesi, la società registra invece 15mila prenotazioni al mese a livello internazionale. Le prenotazioni del servizio avvengono attraverso il sito goopti.com, una piattaforma responsive b2b e b2c che propone tariffe differenti in base all’orario di partenza (Vip e Fix se fisso, Opti se flessibile), ma anche convenienti se si prenota in anticipo. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us