EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sata Azores Airlines nuova rappresentanza di Apg Italy

18/02/2016 10:50
La compagnia aerea portoghese introdurrà voli in codeshare con Tap da Roma e Milano per Lisbona

Il Gruppo Sata ha scelto il network globale di Apg come suo gsa in Inghilterra, Germania, Finlandia, Scandinavia, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Romania, Ungheria e Ucraina. In Italia, la rappresentanza del vettore è stata affidata ad Apg Italy (società partecipata al 100% da Interplanet gsa) che si occuperà di tutte le attività di sales & marketing, biglietteria e call center.

Le cinque imprese che costituiscono il Gruppo Sata includono due compagnie aeree, due tour operator e una divisione direzionale nel campo aereo, le cui origini risalgono all’anno 1941, quando i cinque soci fondatori crearono la "Azorean Society for Air Travel Studies", il cui scopo era il superamento dell’isolamento delle Isole. 


Attualmente la società fornisce collegamenti aerei per coloro che abitano sulle Isole ed è anche diventata un partner per lo sviluppo dell’attività turistica nelle Azzorre. 
Anche se non dispone ancora di collegamenti diretti da e per l’Italia, operati da propri velivoli, Sata Azores Airlines introdurrà, dall’inverno 15/16, voli in codeshare con il partner Tap Portugal  da Roma e Milano per Lisbona, per poi prendere da qui le coincidenza per le Isole Azzorre, con aeromobili Sata Azores, oppure per Toronto (Canada) e Boston (Stati Uniti).

Il codice IATA è S4-331, piastrinabile in Bsp Italia con commissione 1%.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte