EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tap vola a Boston

23/02/2016 17:25
Collegamenti quotidiani da Lisbona da giugno

Tap Portugal espande il network in Nord America: dal prossimo 11 giugno inaugura il collegamento diretto da Lisbona verso Boston, la terza destinazione in questo mercato, con voli a cadenza giornaliera. I pax in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia potranno raggiungere Boston, New York e Miami, contando sulla facilità di cambio nell’hub di Lisbona e su maggiore comfort.

Il piano di espansione prevede, infatti, l’integrazione nella flotta del vettore di due nuovi A330-200, che inizieranno a essere operativi da giugno, in tempo per la stagione estiva, e che porteranno la flotta di lungo raggio a un totale di 20 unità. La configurazione della cabina dei due nuovi A330-200 disporrà di 20 poltrone completamente "lie flat" di Stella Solstys in classe executive e delle nuove sedute "slimline" Zim EC01 in classe economica, con un pitch di 34'' in Economy Plus e di 31'' in Economy. A bordo i clienti potranno, inoltre, godere del sistema d’intrattenimento individuale on demand EX-3 di Panasonic.

L'operazione fa parte di una strategia più ampia che prevede la ridefinizione del network del vettore, valorizzando l’importanza di Lisbona quale hub strategico per gli spostamenti sia oltreoceano sia interni. Nei piani anche investimenti nel rinnovo della flotta fra cui l’ordine per 53 nuovi Airbus widebody, 60 milioni di euro per ammodernare gli interni dell’attuale flotta, 11 milioni di euro destinati all’introduzione dei dispositivi Sharklet su 12 aeromobili della Famiglia A320 oltre al rinnovo totale della flotta regionale di TAP Express, calcolato in 400 milioni di euro.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us