EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mappamondo: Mele soddisfatto della propria strategia

14/03/2016 17:19
"Sono orgoglioso di essere in questa azienda da 32 anni e di averla sempre gestita con strategie chiare e precise, oltre che con una certa lungimiranza", commenta il manager in merito ai 40 anni del t.o.

"Sono orgoglioso di essere in questa azienda da 32 anni e di averla sempre gestita con strategie chiare e precise, oltre che con una certa lungimiranza che, fin da subito, ci ha portato a specializzarci solo ed esclusivamente sul lungo raggio e che oggi rappresenta un caso, fra i pochissimi nel panorama del tour operating italiano, a poter vantare un simile traguardo". Esordisce così il presidente e amministratore delegato di Mappamondo, Andrea Mele. "Nonostante non siano mancati i momenti difficili, festeggiamo 40 anni ricchi di successo e di crescita - prosegue il manager - durante i quali abbiamo lavorato per ampliare e migliorare sempre di più servizi e prodotti e assecondare così le richieste di un mercato in continuo cambiamento. Con me festeggiano moltissimi collaboratori, con noi da anni, a conferma di quanto anche le risorse umane costituiscano un patrimonio strategico e fondamentale per consolidare il successo della propria azienda”.

Come già comunicato, per festeggiare e condividere con adv fidelizzati e i loro clienti, questo traguardo, Mappamondo ha studiato per la propria pagina Facebook una “Campagna celebrativa dei 40 anni”. Sono, infatti, trascorsi 40 anni da quel 1976, in cui la Ital Atlantic Express pubblicò il primo catalogo Fantastico Oriente a marchio “I Viaggi del Mappamondo”. 

Entrato in azienda nei primi anni ottanta, fu proprio Andrea Mele a decidere di trasformare un ramo aziendale in una società autonoma ed indipendente e dare un taglio lungo raggio al t.o, specializzandosi sempre di più sulle destinazioni lontane; una scelta vincente che vede il presidente e a.d. ancora oggi al timone dell’azienda, affiancato dal direttore generale Marco Cifani e da un team di collaboratori, ognuno con la propria specializzazione e responsabilità.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us