EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Master Group punta tutto sulla Calabria

16/03/2016 10:29
Un catalogo e tante proposte dedicate solo a questa regione

L'Italia agli italiani: mai come oggi il trend della vacanza fuori nazione si stravolge e il turismo interno ritorna protagonista sulla scena. È un dato di fatto che si constata già dal 2015, ma in netto aumento.

"Master Group è un'azienda nata 25 anni fa e votata all'incoming dall'estero – afferma Lino Cangemi general manager Master Group - settore che rappresenta ancora oggi il core business del nostro t.o. che da 5 anni ha deciso di entrare sul mercato del turismo interno con un catalogo interamente dedicato alla Regione Calabria, oltre a un prodotto ancora più ricco sulle altre regioni, ma fruibile solo attraverso i canali web. La nostra offerta è stata studiata proprio per far fronte alle esigenze del mercato e quindi un prodotto completo che va oltre alla proposta del semplice villaggio".

Ciò che gli italiani fino a qualche mese fa andavano a cercare all'estero, oggi a causa della situazioni sociopolitiche internazionali, viene richiesto vicino casa: mare e cultura, mare e sport, mare e natura, saranno i punti forti di un'estate oramai alle porte.
"Questo ha condizionato le nostre scelte – continua Cangemi - da qui la volontà di proporre nel nostro catalogo Calabria 2016, non solo villaggi e resort sul mare, ma anche alberghi a 5 e 4 stelle e vicini a punti di interesse regionale. Il tutto condito da una serie di proposte da associare al soggiorno estivo come escursioni culturali, enogastronomiche e naturalistiche. Quindi diversificazione dell'offerta, ma anche destagionalizzazione saranno necessarie per far fronte alla richiesta del mercato”. s.f.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us