EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mele, Mappamondo: "Io vendo un prodotto concreto"

22/03/2016 09:30
Trentadue anni in azienda e 40 gli anni di attività del marchio t.o. Le riflessioni del manager sul ruolo del tour operating e il fil rouge della coerenza

In un'intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero del settimanale Guida Viaggi, Andrea Mele, presidente e a.d. di Mappamondo, riflette sul ruolo del tour operating, sulla propria idea di business.

“Il mio programma - commenta - nasce da un prodotto concreto, da location, da un pricing. Non vendo letti o prezzi ma un prodotto turistico che costruisco e che controllo direttamente. Nel 90% dei casi parliamo di esclusive di prodotto, con contratti ad hoc, dei plus inseriti, un trattamento di mezza pensione frutto di una mirata negoziazione con l’albergatore”.

E aggiunge: "Io non vedo un t.o. che basa il suo business sulla banca letti di terzi". L'intervista integrale sul numero in distribuzione il 4 aprile l.d.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us