EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bruxelles, aeroporto ancora chiuso

23/03/2016 11:38
Lo scalo di Zaventem non è operativo, i treni Thalys ed Eurostar hanno ripreso a circolare, come bus, tram e metro cittadini

Anche oggi l’aeroporto di Bruxelles, oggetto degli attacchi di ieri, resta chiuso. Tutti i voli Brussels Airlines sulla piattaforma vengono annullati fino a nuovo avviso. La compagnia ha fatto sapere che i passeggeri di un volo del Gruppo Lufthansa (Brussels Airlines, Lufthansa, Swiss, Austrian Airlines e Germanwings) in partenza da Bruxelles schedulato tra ieri e il 28 marzo potranno chiedere un cambio del biglietto i il rimborso.

Sul fronte dei treni, Thalys conferma l’operatività sull'intera rete, con l'eccezione di alcune rotazioni già cancellate. A causa dei rafforzati controlli di sicurezza alla stazione di Bruxelles-Midi, la compagnia raccomanda ai viaggiatori di anticipare il loro arrivo in stazione. Anche Thalys consente di rinviare il proprio viaggio p avere un rimborso senza alcun costo aggiuntivo.

Gli Eurostar opererano normalmente, ma anche in questo caso si raccomanda di prendere il tempo necessario per via dei maggiori controlli di sicurezza. La società consente cambio gratuito del biglietto entro 60 giorni o un rimborso.

In città bus, tram e metropolitana hanno ripreso a circolare anche se con un servizio parzialmente ridotto.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us