EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La moda scende in strada a Singapore

03/04/2016 09:33
Fino all'8 maggio con l'evento annuale Fashion Steps Out @ Orchard

Singapore detta legge con Fashion Steps Out @ Orchard, evento annuale che, fino all'8 maggio, porta nella via principale dello shopping della Città del Leone le ultime collezioni moda e i must-have provenienti da tutto il mondo.
Tra gli eventi collaterali, il più atteso è Knit in the City, in programma dal 15 aprile all'8 maggio. Al primo piano dello shopping center Wisma Atria l'artista Adeline Loo presenterà una gigantesca installazione interamente realizzata a maglia, raffigurante un paesaggio in gradazioni di blu arricchito da cappelli, treni e un grandissimo ago. Inoltre, nei weekend, l’artista insegnerà al pubblico a lavorare a maglia attraverso dimostrazioni live.
Samsung, sponsor ufficiale della manifestazione, animerà la kermesse con Samsung Fashion Visionaries, due appuntamenti rispettivamente dal 22 al 24 aprile al 313@Sommerset e dal 28 aprile all'8 maggio al centro commerciale Paragon. Qui i visitatori potranno testare in anteprima gli smartphone Samsung Galaxy S7 4G+ e S7 edge 4G+ insieme ai nuovi accessori Samsung Gear VR e Samsung Gear 360.
Per tutta la durata dell’evento si potranno acquistare nelle boutique di Orchard Road i capi che hanno sfilato in passerella; non mancheranno, inoltre, installazioni di moda e shopping promotion by Mastercard.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte