EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Travelbuy: 2015 chiuso con un +11% di fatturato globale

04/04/2016 14:10
Tra i progetti apertura di altre 5 adv, restyling del web di ogni singola filiale e Travelbuylife, che proietta il network nel social interactive, progetto già partito con la web radio del gruppo

Ha scelto Monopoli e la masseria Donnaloia, il network Travelbuy per il suo 18esimo meeting degli agenti, 72 punti vendita in tutta Italia, tra affiliati e punti franchising. 

Partner dell'evento, Norwegian Cruise Line, che ha presentato la sua programmazione e Partner Solutions per i servizi IT. Your Social Tips e Viola Vacanze hanno chiuso la parte dedicata agli incontri commerciali.

Nel corso dell'evento sono stati analizzati i risultati del 2015, anno che si è chiuso con un +11% di fatturato globale e sono stati presentati i progetti di prossima realizzazione tra cui vi è l'apertura di altre 5 agenzie, un restyling del web di ogni singola filiale, un'importante partnership commerciale e non ultimo il progetto Travelbuylife che proietta il network nel social interactive e che è già partito con la web radio del gruppo.

Soddisfazione espressa da Alfredo Vassalluzzo, fondatore di Travelbuy, che ribadisce l'importanza di queste occasioni di incontro e dà appuntamento ai prossimi eventi dedicati agli agenti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte