EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Travelbuy: operazione web radio per coinvolgere clienti e adv

05/04/2016 11:34
"Travelbuylife è uno strumento per le nostre filiali, è ascoltabile da tutti. Oltre a trasmettere musica promuove prodotti e servizi tramite spot personalizzati", spiega il fondatore Alfredo Vassalluzzo

Si chiama Travelbuylife ed è il nuovo progetto lanciato da Travelbuy. "E' un social, un luogo (travelbuylife.com) da cui si può ascoltare la nostra web radio - spiega a Guida Viaggi il fondatore del network Alfredo Vassalluzzo -, pensata come strumento per le nostre filiali, ma è ascoltabile da tutti. Oltre a trasmettere musica ovviamente promuove prodotti e servizi tramite spot personalizzati. Obiettivo è quello di coinvolgere il cliente che al ritorno può postare la foto più bella della vacanza oppure inviarci un audio che descriva una sua emozione. Oramai tutti abbiamo questa esigenza di comunicare, a volte smodata, ma che secondo me può essere impiegata anche come strumento promozionale per le nostre agenzie".

Al momento è stata attivata la web radio, tra qualche settimana "partiremo con la campagna relativa alla partecipazione dei clienti all'iniziativa. Anche i tour operator possono utilizzare questo strumento per raggiungere le agenzie e i nostri clienti", fa presente il manager. s.v.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte