EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Veratour, terza edizione per "L'Inviato Speciale"

17/05/2016 13:10
Partnership con VanityFair e focus su coppie e famiglie

Torna alla ribalta l'anima 2.0 di Veratour con la terza edizione de "L'Inviato Speciale". Il progetto, ideato e sviluppato interamente dal team web marketing, nasce con l'obiettivo di coinvolgere travel blogger, opinion leader e personalità della Rete e invitarli a raccontare e condividere la propria vacanza Veratour, attraverso foto, video, post, tweet e dirette live. Due le novità principali di questa edizione: da un lato la partnership con VanityFair.it, il sito di Condé Nast che raggiunge oltre 7,5 milioni di utenti ogni mese e darà visibilità all’iniziativa. Dall'altro, il focus su due target strategici: le famiglie con bambini e le coppie. Ed è proprio su questi due target che sono state individuate le mete e i profili dei blogger di questa terza edizione, che vedrà coinvolti il Veraclub Royal Tulum, in Messico e il Veraclub Donnalucata a Marina di Ragusa, in Sicilia. "Il punto di forza di questa edizione - spiega Stefano Pompili, direttore generale del t.o. - è raccontare il modello di vacanza Veratour da una prospettiva inedita, a metà fra il marchio e il consumatore, senza filtri né intermediazioni. Quest'anno abbiamo voluto concentrare la nostra attenzione su due target, le coppie e le famiglie con bambini, che hanno esigenze e bisogni differenti, a cui Veratour è chiamata a rispondere con il proprio mix di servizi e l'inconfondibile stile Made in Italy. L'Inviato Speciale è molto più di un blog tour ma la consacrazione del nostro orientamento come tour operator 2.0".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us