EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Viva Wyndham Fortuna Beach: rinnovato e pronto per l’estate!

23/05/2016 16:33

Quattro milioni di dollari di investimento per il look tutto nuovo con cui il Viva Wyndham Fortuna Beach si presenta oggi alla sua clientela. Situato a Freeport, Grand Bahama Island, il resort sorge direttamente sul mare e si compone di 276 sistemazioni e 4 ristoranti. Il concetto è di ampi spazi per un numero limitato di camere, immerse nella natura e prossime a due giardini botanici.

La prima fase del rinnovamento aveva riguardato il ristorante principale a buffet; l’area della piscina, la lounge, il bar sulla spiaggia, la palestra, la discoteca e il teatro; per l’occasione era sorto un quarto ristorante ed era stata rinnovata una delle tre tipologie di camere. La seconda fase ha riguardato i campi da tennis e altre aree comuni, come i nuovi sentieri in pietra corallina e la nuova illuminazione che valorizza le aiuole fiorite e i giardini. Inoltre è stato esteso a tutte le tipologie di sistemazioni l’utilizzo gratuito del wi-fi. Tra i punti di forza della struttura si conferma il centro Viva Diving: molto apprezzato e ricercato dai subacquei, mette a disposizione una logistica perfetta e di qualità per soddisfare i principianti, gli esperti e chi desidera fare lo snorkeling.

Per l’estate 2016 il Viva Wyndham Fortuna Beach sarà commercializzato in Italia in esclusiva dal brand Villaggi Bravo di Alpitour, che ha programmato un collegamento diretto con volo Neos, Milano Malpensa/Freeport, tutti i giovedì dal 9 giugno al 1° settembre. Un ritorno, quello di Alpitour, che già in passato aveva scelto di proporre in esclusiva il resort e che oggi rinnova la sua fiducia “e, come è stato un successo negli anni passati, siamo certi lo sarà anche questa estate, ancor più”, rimarca Ettore Colussi, presidente del gruppo Viva Resorts.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte