EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sweet Inn sbarca in Italia

26/05/2016 10:58
L'azienda debutta a Roma con appartamenti di varie metrature, ma guarda anche ad altre città, come Milano e Venezia

Sentirsi residenti nel mondo e non turisti. Questo il concetto alla base di Sweet Inn che, rispetto a formule di affitto alloggi pre-esistenti, rimarca alcuni valori aggiunti e differenze: il menu di servizi 5 stelle prenotabili a seconda delle esigenze, una serie di benefit fissi (come il WiFi gratuito in tutte le proprietà) la centralità data alla sicurezza e al comfort, ma anche alla qualità del design e quindi dell’esperienza stessa di fruizione dell’immobile.

Dopo il successo in alcune tra le più importanti città del mondo, Sweet Inn sceglie adesso Roma come primo approdo in Italia e da maggio 2016 è presente con la sua lobby-hub a 2 passi da Trastevere e una gamma di appartamenti di varie metrature adatti a viaggi business, coppie o famiglie.

Oggi l’azienda è presente con decine di appartamenti a Parigi, Bruxelles, Barcellona, Roma, Lisbona, Tel Aviv e Gerusalemme. E’ in rapida espansione ed entro il 2018 aspira ad aggiungere nel proprio network anche Milano, Venezia, Londra, Amsterdam e Nyc.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte