EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Tunisia c'è con #LivefromTunisia

26/05/2016 12:23
La campagna istituzionale lanciata dall'ente del Turismo si svolgerà il 31 maggio, l'1 e il 2 giugno a Milano e in contemporanea a Parigi, Berlino, Bruxelles e Londra

Si chiama #LivefromTunisia, è la campagna istituzionale lanciata dall'ente del Turismo della Tunisia. Si svolgerà il 31 maggio, l'1 e il 2 giugno a Milano e in contemporanea a Parigi, Berlino, Bruxelles e Londra. La campagna video sarà veicolata sui pannelli grafici delle pensiline di sosta dei mezzi pubblici in alcune delle zone più centrali delle cinque città europee. Grazie a una tecnologia all’avanguardia sviluppata per l'occasione, i display trasmetteranno video live dalla Tunisia per tutto il giorno, dalle 7 alle ore 19.

A Milano l'iniziativa #LivefromTunisia attirerà la curiosità dei passanti in 5 location di grande afflusso come piazza Cavour, largo La Foppa e largo Cairoli, in via Torino e in corso Sempione.

I video, realizzati da blogger e influencer appositamente per questa iniziativa, raccontano in pochi minuti tre luoghi della destinazione: Hammamet e il suo lungomare, la cittadina di Sidi Bou Said con le case dai caratteristici colori bianco e blu, e Tozeur e l'oasi ai margini delle dune del Sahara.

Obiettivo della campagna è quello aumentare la visibilità della Tunisia come meta prediletta per la stagione estiva, raccontando le diverse sfumature e opportunità di svago che offre con un linguaggio originale e immediato.

In linea con la campagna digital e video #TrueTunisia di novembre, l'Ente consolida la strategia vincente con questo nuovo progetto per trasmettere attraverso i video la Tunisia più autentica, i suoi luoghi iconici, il richiamo all'avventura, i paesaggi e il patrimonio di cultura che racchiude.

Il progetto, curato dall'agenzia Publicis Paris, va ad arricchire le tante iniziative di comunicazione che sono state sviluppate nel corso dell'ultimo anno dall'ente nazionale tunisino per il Turismo: tra queste c'è anche la pagina Facebook italiana Discover Tunisia, diventata un punto di riferimento per chi è interessato a conoscere la destinazione e a scoprirla attraverso la sua ricchezza culturale, naturale e gastronomica.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us