EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bluvacanze mette il “Sole” in valigia

13/06/2016 11:50
Il network Bluvacanze e Vivere&Viaggiare lancia in esclusiva sul mercato italiano la garanzia Axa "Sole", un'assicurazione sul bel tempo

Il Gruppo Bluvacanze si aggiudica in esclusiva la garanzia "Sole" di Axa Assistance - abbinata alla polizza Healthcare – che tutela il turista in caso di maltempo e gli offre un rimborso, proporzionale all’importo della vacanza prenotata, grazie alla certificazione “live” di un autorevole sito web meteo, consultabile giorno per giorno sulla propria destinazione.

"Siamo onorati che Axa ci abbia considerato un partner tanto affidabile e dinamico da offrirci questa novità in assoluta esclusiva per l’estate 2016 - afferma Francesco Butturini, managing director Leisure del Gruppo-. Le nostre agenzie offrono ai propri clienti una polizza unica sul mercato, fornendo un’ulteriore motivazione per acquistare la propria vacanza con Bluvacanze e Vivere&Viaggiare”.

Il gruppo Bluvacanze ha pianificato una campagna di comunicazione multicanale per coinvolgere e sensibilizzare chi non ha ancora deciso dove e come prenotare le proprie vacanze . "Vogliamo cogliere tutte le opportunità che ci fornisce questo nuovo prodotto - conclude Butturini -, per dare un servizio sempre più completo ai nostri clienti". La polizza è disponibile in tutte le adv del Gruppo Bluvacanze già da questa settimana.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte