EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Repubblica Dominicana da vincere con il film Angry Birds

16/06/2016 09:30
In palio una vacanza per tutta la famiglia firmata Press Tours

Una vacanza per tutta la famiglia in Repubblica Dominicana: è quella messa in palio dal concorso "Vinci con Uci Cinemas e Angry Bird Action!", realizzato grazie alla collaborazione tra l’agenzia di comunicazione Wepromo, l’ente del Turismo dell'isola e Press Tours, in occasione della pellicola "Angry Birds – Il Film", nelle sale da ieri. Per partecipare al concorso, basta acquistare un biglietto per il film, registrare il codice Sf del biglietto sul mini sito dedicato del circuito Uci Cinemas (https://uci-angrybirds.it) e attendere l’estrazione del 29 luglio. Il viaggio comprende 7 notti presso un resort 4 stelle con trattamento all Inclusive, valido per 2 adulti e 2 bambini (massimo 12 anni) e volo a/r dall’Italia alla Repubblica Dominicana.
Prodotto da Sony Entertainment, e distribuito in Italia da Warner Bros., il film è l’adattamento cinematografico del celebre videogioco, bestseller tra le app. Protagonisti sono l’iroso Red,  il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, che non si sono mai del tutto integrati con la comunità. L’arrivo di un gruppo di maiali verdi, che insidierà gli uccellini e il loro habitat rubando le uova, darà ai tre una possibilità di riscatto.
L’iniziativa prevede diversi materiali promozionali, tra cui i poster da esporre nei cinema, banner e spot promozionali.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us