EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuova sede per Axa

17/06/2016 09:35
In via Carlo Pesenti, 121 a Roma; la location è stata concepita con il supporto della società Il Prisma

Nuova sede per Axa Assistance Italia: la compagnia si trasferisce in via Carlo Pesenti, 121 a Roma. La location è stata concepita con il supporto della società Il Prisma. Il percorso conoscitivo, progettuale e realizzativo ha posto l’attenzione al benessere dei dipendenti, orientandosi verso l’innovazione tecnologica e la flessibilità professionale. Oggi la sede romana è la prima entità del Gruppo Axa Assistance a realizzare il nuovo modello Nwow, ovvero “New Worlds of Work”, un approccio che attinge in maniera diretta alla metodologia Agile Work, una declinazione ampia che abbraccia l’organizzazione degli spazi, le tecnologie a servizio degli uffici e dei dipendenti ed il cambiamento culturale nel modo di lavorare.
A tale processo è stata anche applicata la metodologia della società Prisma “Redefine Your Habits” che ha supportato il team di progetto aziendale nell’acquisizione consapevole delle loro esigenze relativamente al miglior utilizzo degli spazi professionali.
Il risultato è una sede dal layout dinamico ideato per soddisfare le diverse esigenze lavorative, con la selezione di materiali e colori che favoriscano un senso di apertura alla collaborazione, energia e creatività per essere al passo con i tempi ed in linea con le esigenze del business e del mercato.
Una sede tecnologicamente avanzata: documenti dematerializzati, wi-fi di libero accesso nella sede, lockers e postazioni di lavoro non preassegnate al fine di privilegiare lo smartworking interno.
Il nuovo concept degli spazi è stato ideato per supportare un cambiamento culturale all’interno della società.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte