EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Con Alidays in palio le Bahamas

28/06/2016 14:29
Concorso realizzato in collaborazione con l’ente delle Bahamas e Sandals Resorts International

Dopo il contest dedicato alla West Coast degli States, Alidays Travel Experiences dà il via al nuovo concorso Call 4 Travelers–Bahamas (valido fino al 10 agosto), realizzato in collaborazione con l’ente del Turismo delle Bahamas e la catena Sandals Resorts International.

Al concorso possono partecipare tutti coloro che si registrano, o che sono già registrati, a Fluidtravel.it, dove devono creare un itinerario esperienziale nell’arcipelago caraibico, renderlo virale condividendolo sui social e invitare amici e conoscenti a visualizzare le esperienze scelte, per poter scalare la classifica tra tutti gli itinerari in gara. In palio un viaggio alle Bahamas per due persone, che viene estratto a sorte tra i 5 itinerari esperienziali che hanno raggiunto il più alto score di visualizzazioni.

La sinergia con Alidays e l’ente del Turismo delle Bahamas è preziosa anche nelle attività rivolte al consumatore – afferma Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International -. Grazie a questa alleanza, siamo felici di dare un valore aggiunto alla promozione di una delle nostre proprietà alle Bahamas, tra le più amate dal mercato italiano”. “L’importante collaborazione con  operatori e partner del mondo turistico è fondamentale per lo sviluppo e il  lancio di operazioni e iniziative promozionali che, di fatto, aumentano la curosità e l’interesse del potenziale viaggiatore verso le destinazioni e le strutture coinvolte”, ha aggiunto Davide Catania, amministratore unico di Alidays Travel Experiences.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte