EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Debutta l'app MyMauritius

28/06/2016 12:20
Attualmente disponibile in lingua inglese e francese

Kevin Ramkaloan, direttore di Mauritius Tourism Promotion Authority, ha annunciato il lancio dell’app MyMauritius: l'applicazione è stata progettata e sviluppata da Mtpa in collaborazione con Hospitality Plus Ltd. Attualmente disponibile in lingua inglese e francese, permette agli utenti di navigare tra le varie sezioni tematiche per conoscere la destinazione dal punto di vista storico e geografico, oltre che le sue tradizioni. Attraverso di essa è possibile organizzare il proprio itinerario personalizzato, scegliendo le località da visitare, i ristoranti più caratteristici e gli hotel che meglio incontrano i desideri del viaggiatore, fornendo consigli e suggerimenti di viaggio. Gli utenti potranno avere accesso, tramite la app ai servizi dei partner, quali hotel e compagnie aeree per prenotare sui siti dedicati il proprio soggiorno.
Può essere scaricata gratuitamente da Google Play e Apple Store ed è compatibile con tutti gli smartphone e tablet. Una volta installata sul dispositivo mobile, si può utilizzare anche in modalità offline.
L’iniziativa dell’ente del Turismo supporterà la crescita degli arrivi internazionali verso la destinazione, già aumentati del 9,8% nei primi cinque mesi del 2016 rispetto allo stesso periodo nel 2015. Anche il mercato italiano ha registrato un forte incremento con un aumento del 7,6%


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us