EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Europcar a Linate con una comunicazione non convenzionale

18/07/2016 11:33
La società di autonoleggio brandizza la cesta flyer-friendly e consolida la presenza del brand all’interno degli aeroporti

Europcar lancia con One.Tray una campagna di comunicazione non convenzionale presso l’aeroporto di Milano Linate. In questo modo Europcar si caratterizza come la prima società di autonoleggio a brandizzare totalmente la cesta flyer-friendly, ideate ad hoc da One.Tray, azienda specializzata nella realizzazione di ceste per i controlli di sicurezza in aeroporto, allo scopo di renderli più piacevoli e snelli. Fino al 31 agosto i tray di sicurezza dell’aeroporto di Milano Linate sono totalmente personalizzati con i colori ed il logo Europcar, per vivacizzare l'esperienza dei passeggeri durante i controlli di sicurezza e offrire, al tempo stesso, un'occasione di comunicazione unica per il brand, accedendo al 100% dei passeggeri in aeroporto.

Questa iniziativa offrirà ai viaggiatori la possibilità di ammirare la nuova Fiat Tipo, l’automobile protagonista della nuova creatività Europcar e dell’ampliamento della sua flotta.

“Siamo molto soddisfatti di aver abbracciato questa modalità di comunicazione innovativa, un esempio efficace della cosiddetta advertising out-of-Home, ovvero la pubblicità che raggiunge i consumatori al di fuori delle loro case – commenta Riccardo Mastrovincenzo, head of marketing & direct sales Europcar –. La logica on the go si sposa perfettamente con il nostro slogan Moving your way, ossia l’ambizione di offrire ai nostri clienti un’esperienza di mobilità semplice e dinamica ritagliata sulle specifiche esigenze. L’aeroporto, luogo d’incontro e scambio per antonomasia, rappresenta lo spazio ideale per dare avvio a questo tipo di campagna. Così si consolida la presenza del brand Europcar all’interno degli aeroporti con cui il legame è già consolidato, grazie alla presenza capillare dei nostri uffici di noleggio, ma accrescendone la visibilità grazie alla proficua collaborazione con One.Tray”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us