EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Beaches Turks & Caicos in offerta per gli adv

25/07/2016 15:13
"Crediamo molto in questa destinazione", afferma Paola Preda, country manager Italia Sandals Resorts

Offerta speciale per gli adv promossa da Beaches Turks & Caicos Resort Villages & Spa, proprietà del gruppo Sandals Resorts International, per l'arcipelago tropicale di Turks & Caicos.
La tariffa Beaches Turks & Caicos prenotabile non prima dei 60 giorni dall’arrivo, è valida per gli agenti che hanno realizzato almeno un booking Sandals negli ultimi 12 mesi, è soggetta a disponibilità e costa 300$ a camera, a notte. Il pagamento della camera, che dovrà essere effettuato al momento della prenotazione con carta di credito, non è rimborsabile, ma rimane valido per un altro viaggio nell’arco dei 12 mesi, qualora si verifichi l’impossibilità a partire.

Ideale per le famiglie con bambini, nominato tra i Best World’s Hotels for Families da TripAdvisor, ma anche per le coppie in viaggio di nozze o per gruppi di amici, il Beaches Turks & Caicos Resort Villages & Spa propone la formula Luxury Included, quattro villaggi, il Pirates Island Waterpark, oltre 4 mila mq di divertimento, i personaggi di Sesame Street per l’intrattenimento dei più piccoli, 21 ristoranti gourmet inclusi, 15 bar, tra cui il Café de Paris, una pasticceria in stile parigino, la Red Lane Spa per i momenti di relax, sport di terra e acquatici (anche a motore e per gli amanti del diving fino a due immersioni al giorno incluse).

Crediamo molto in questa destinazione, non solo per la proprietà, che è una delle più apprezzate del nostro portfolio – afferma Paola Preda, country manager Italia Sandals Resorts –, ma anche perché riscontriamo un crescente aumento delle vendite da parte dei tour operator e un interesse sempre più importante delle agenzie di viaggio. Le attività capillari rivolte al trade e svolte in collaborazione con l’ente del Turismo ci aiutano a diffondere la conoscenza di questa perla dei Caraibi, che siamo certi diventerà presto una delle mete predilette per un target medio-alto”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte