EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Dubai: in apertura il più grande parco a tema coperto

25/08/2016 17:25
Aprirà il 31 agosto

IMG Worlds of Adventure, il più grande parco a tema al coperto del mondo, aprirà il prossimo 31 agosto. Lennard Otto, amministratore delegato di IMG Worlds of Adventure, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare sul mercato il più grande parco a tema al coperto del mondo, che sarà un’imponente attrazione turistica per Dubai, le regioni circostanti e il resto del mondo. Abbiamo collaborato con alcuni dei più conosciuti marchi globali del settore, tra cui Marvel e Cartoon Network, e stretto accordi con importanti sponsor. Sono state costruite attrazioni uniche nel loro genere e giostre spettacolari, di cui stiamo completando gli ultimi ritocchi”.

Agli ospiti che hanno acquistato gli ingressi prima della nuova data di apertura verranno rilasciati nuovi biglietti per una giornata a scelta e riceveranno un pass fast track omaggio, che consente un accesso prioritario alle attrazioni.

Situato su un’area di oltre 450.000 metri quadrati, equivalenti a 28 campi di calcio, IMG Worlds of Adventure è il primo parco a tema al mondo che vede convivere i due marchi internazionali Marvel e Cartoon Network, a cui si aggiungono due aree con brand propri, l’IMG Boulevard e Lost Valley – Dinosaur Adventure, un emozionante percorso di montagne russe, giostre, 28 punti ristoro e 25 negozi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte