EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sergio Testi: "Passepartout continua il processo di sviluppo"

01/09/2016 14:39
"L’offerta ha registrato nel 2016 crescite su alcuni servizi come l’hotellerie di oltre il 40%. Sempre più agenzie del network stanno utilizzando con continuità la piattaforma", afferma il direttore network Gattinoni MdV

Proseguono e si confermano gli investimenti in tecnologia da parte di Gattinoni Mondo di Vacanze. Alla domanda su come proceda il progetto di integrare Expedia e Booking in Passepartout, la piattaforma integrata in Xml con i fornitori targata Gattinoni MdV, (progetto annunciato durante l'ultima convention, ndr) Sergio Testi, direttore network, fa presente che "Passepartout continua il suo processo di sviluppo e ampliamento dell’offerta che ha registrato nel 2016 crescite su alcuni servizi come l’hotellerie di oltre il 40%. I risultati sono molto interessanti - afferma il manager a Guida Viaggi -, grazie al fatto che sempre più agenzie del network stanno utilizzando con continuità la piattaforma. Il 2017 sarà caratterizzato sicuramente da un aumento del prodotto, ma lavoreremo soprattutto per ridurre i tempi di risposta e per semplificare le ricerche in modo tale che le agenzie possano servire sempre meglio i loro clienti". 

Interpellato su quali siano i segnali dell'estate e gli indicatori dell'inverno, Testi afferma che "sono stati positivi. Gli eventi che hanno coinvolto e condizionato le scelte dei clienti hanno sicuramente generato forti criticità - riconosce il manager -, ma nonostante questo abbiamo continuato a credere nei nostri obiettivi, aumentando le iniziative promozionali e sostenendo le vendite delle agenzie della rete. Questo ha fatto si che anche l’estate 2016 per Gattinoni MdV sarà una stagione con risultati decisamente superiori a quelli dell’anno precedente".

Per l'autunno il network prevede "una serie di novità in termini di servizi, prodotti e iniziative promozionali che andremo a presentare nei mesi di settembre e ottobre alle agenzie della rete". Ricordiamo che Gattinoni MdV è tra i top partner di NF Travel&Technology Event . s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us