EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Visti più facili per il Qatar

01/09/2016 16:30
Qatar Airways e Qatar Tourism Authority hanno avviato una collaborazione con Vfs Global per snellire la procedura di ottenimento del visto turistico

Qatar Airways e Qatar Tourism Authority (Qta) hanno firmato in data 31 agosto 2016 un accordo con Vfs Global – società attiva nell’ambito dei servizi per i visti turistici – alle presenza del ministero dell’Interno del Qatar. L’accordo apre la strada a un sistema di richiesta del visto efficiente e trasparente che si rivolge a tutti i visitatori del mondo che vogliono raggiungere la destinazione.

“L’industria del turismo del Qatar sta sperimentando una crescita esponenziale – ha affermato Akbar Al Baker, ceo di Qatar Airways Group -, e questo accordo relativo ai visti turistici sosterrà ulteriormente la visione del nostro Paese per invitare e accogliere i visitatori di tutto il mondo che potranno scoprire tutto ciò che il Qatar ha da offrire”.

Nei prossimi mesi Qatar Airways e Qta lavoreranno con Vfs Global e Moi per stabilire le nuove procedure per l’ottenimento del visto turistico, di cui saranno annunciati tutti i dettagli più avanti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us