EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tap: nuovo sistema tariffario per Europa e Nord Africa

08/09/2016 10:34
Quattro i prodotti per l'economy, due per l'executive

A partire dall'inizio di questo mese Tap Portugal applica il nuovo sistema tariffario ai voli a corto raggio (Europa e Nord Africa). Grazie al nuovo sistema i clienti avranno a disposizione una serie di offerte tariffarie da cui scegliere e potranno selezionare il prodotto che meglio si adatta alle loro esigenze. Le nuove tariffe, valide per tutti i biglietti emessi dal 1 settembre per viaggi dal 1 ottobre, sono disponibili per economy ed executive.

Quattro i prodotti economy: discount, basic, classic e plus (che spaziano dall'offerta del volo, bagaglio a mano e pasto a bordo fino alla massima flessibilità nel caso sia necessario modificare la prenotazione. Per l'executive sono due le opzioni, cioè executive e top executive; il primo si rivolge a chi viaggia per turismo ed è adatto a chi non ha necessità di flessibilità, il secondo è il prodotto premium e offre la massima flessibilità.
Per i biglietti interline, che includono dunque altri vettori oltre a Tap, i prodotti discount e basic non sono disponibili.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us