EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eventi e adv: Frigerio lavora al nuovo catalogo la “Collection”

12/09/2016 16:12
Interessate alcune grandi macroaree che vanno dall’arte, alla musica, fino all’enogastronomia e allo sport. In corso anche l’ampliamento del programma incoming

Frigerio Viaggi Network ha in serbo nuovi progetti. A partire dalla realizzazione di un nuovo catalogo la “Collection”. "Proporrà offerte ad alto valore aggiunto - spiega a Guida Viaggi Paola Frigerio, responsabile programmazione e network - come la creazione di eventi ad hoc oppure la personalizzazione di eventi già esistenti, all’interno di alcune grandi macroaree che vanno dall’arte, alla musica, fino all’enogastronomia e allo sport". E’ in corso poi l’ampliamento del programma incoming, fa presente la manager, "stiamo sviluppando una serie di pacchetti che spaziano dalle escursioni nelle principali città, a visite mirate di musei o attrazioni, a esperienze legate al cibo o alla moda".

E poi c'è ovviamente la tecnologia. Il network sta, infatti, investendo su due strumenti che la manager definisce "innovativi ed esclusivi per il mercato. Sul fronte leisure è in fase di test finale il nuovo S.I.T.O. (Sistema Integrato per il Travel Online), ovvero un portale web che permetterà sia al cliente finale sia alle adv di ottimizzare i tempi d’acquisto. Questo perché permette di lavorare in due diverse direzioni: acquisisce in automatico in tempo reale i contenuti dei principali t.o, compagnie aeree e ferroviarie, hotel e autonoleggi in modo che si possa costruire un preventivo completo senza dover perdere tempo “saltellando” tra dieci siti diversi". 

Sul fronte corporate si continua a puntare sul Ctmp (Corporate Travel Management Portal), "un portale che permette alle adv di presentarsi da un cliente azienda con una gestione completa delle trasferte aziendali, a partire dalla pianificazione e preventivazione fino alla rendicontazione delle spese e alla conservazione sostitutiva dei giustificativi (i giustificativi vengono conservati in maniera digitale, eliminando la scomodità del cartaceo, ma soprattutto andando a incidere in maniera significativa sui costi aziendali per l’archiviazione degli stessi). Ovviamente oltre a proporre lo strumento e l’assistenza tecnica, offriamo alle adv anche tutto il supporto commerciale di cui necessitano per presentarsi alle aziende". s.v.

Il network è tra i partecipanti a NF Travel&Technology Event.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us