EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Frigerio: "Cerchiamo adv che siano unici"

27/09/2016 10:46
Il network è alla ricerca di profili ben precisi, conta 50 punti vendita e mira ad una crescita qualitativa, non quantitativa

Dopo i meeting di Milano e Roma della scorsa primavera, è ripartito il recruiting di Frigerio Viaggi Network. Lo scopo è sempre quello di inserire nuove agenzie e nuove figure professionali all’interno della rete, che oggi conta oltre 50 punti vendita in tutta Italia.

“Siamo alla ricerca di profili ben precisi - commenta Paola Frigerio, responsabile programmazione e network -. Vogliamo collaborare con realtà uniche, specializzate e forti in diversi ambiti del settore, siano essi il business travel, i viaggi di nozze o i tour organizzati. La caratteristica fondamentale che cerchiamo negli agenti di viaggio è quindi l’unicità e quello che mettiamo a disposizione è la nostra esperienza e flessibilità, potenziando il valore aggiunto che ognuna di queste figure può portare all’intero network. Siamo consci - prosegue la manager - che la ricerca di professionisti di questo calibro non sarà semplice e, proprio per questo, non ci aspettiamo una crescita quantitativa esponenziale, bensì una crescita qualitativa. Incontreremo gli agenti di viaggio alle principali fiere di settore, all’interno dello stand della Regione Lombardia, mentre per la prossima primavera abbiamo in programma una serie di incontri mirati per presentare le nostre proposte di collaborazione”.

Il network è tra i partecipanti a NF Travel&Technology Event


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us