EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tourico Holidays diventa Partner di Globalia

29/09/2016 18:00
L'operatore globale di vendita di viaggi all'ingrosso ha registrato una forte crescita delle prenotazioni alberghiere per e dalla Spagna

Tourico Holidays, società di intermediazione di viaggi all'ingrosso, ha annunciato oggi una nuova partnership di distribuzione con Globalia, uno dei gruppi di agenzie di viaggi più importanti in Spagna. Globalia avrà accesso all’inventario Tourico comprendente oltre 100.000 hotel in tutto il mondo, mentre la domanda di turismo spagnolo in entrata e in uscita aumenta.
Le prenotazioni alberghiere aventi la Spagna come mercato di origine sono aumentate del 34% nel 2016. Secondo i dati di Tourico, le prenotazioni verso il Nord America hanno dato un grosso impulso a tale espansione con un aumento del 73% rispetto all’anno precedente. Anche i mercati della regione Asia-Pacifico (+34%), America Latina (+25%) ed Europa (+8%) hanno contribuito in modo significativo alla crescita complessiva.

“Dal momento che i viaggi in uscita dalla Spagna sono in aumento, la nostra partnership con Globalia non solo ci permetterà di mantenere questo andamento in quest'area, ma consentirà anche ai viaggiatori spagnoli l’accesso a soluzioni di viaggio ancora più ampie a prezzi imbattibili,” dichiara Nadia Younes, direttore regionale vendite per Tourico Holidays in Spagna, Portogallo e Francia.

Tourico oggi ha condiviso anche i dati relativi al 2016 che mostrano un aumento del 29% rispetto all’anno precedente nelle prenotazioni alberghiere in Spagna, con una crescita del 12% nelle tariffe giornaliere medie. Per far fronte alla crescente domanda in entrata, Tourico ha aperto per la prima volta un ufficio nel paese. Un team dedicato a Madrid, Palma, Bilbao, Andalusia, Portogallo e al resto della Spagna opererà in un nuovo ufficio in Via Laietana a Barcellona.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us