EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Swiss: nell'orario invernale 100 destinazioni in 44 Paesi

07/10/2016 11:53
I passeggeri avranno la possibilità di volare per la prima volta a Siviglia

Nel prossimo inverno, il nuovo aereo a lungo raggio Swiss, il Boeing 777-300ER, sarà utilizzato per la prima volta sui voli per Miami e San Francisco. A partire dal 3 marzo 2017, la nuova ammiraglia volerà anche ogni giorno per Singapore. Questo collegamento è attualmente operato tre volte alla settimana da un Boeing 777-300ER.

Swiss intensificherà i propri collegamenti settimanali per Amburgo, Berlino (Germania), Cracovia (Polonia) e Belgrado (Serbia). Tra il 4 e il 25 febbraio 2017, offrirà anche una serie di nuovi voli di linea tra Zurigo e Sion (Vallese, Svizzera) e London City (Regno Unito). Questo inverno la compagnia utilizzerà aerei più grandi per le rotte verso Spagna (Barcellona, Madrid, Valencia), Portogallo (Lisbona) e Italia (Roma, Firenze).

Nel nuovo orario voli invernale 2016/2017, Swiss servirà 100 destinazioni in 44 Paesi.

In aggiunta a questo, offrirà voli per destinazioni leisure in tutto il mondo in collaborazione con il suo partner Edelweiss. Sono previsti poi voli più frequenti per le Canarie. Per la prima volta, ci saranno cinque voli a settimana per Tenerife, quattro a Gran Canaria e due per Fuerteventura e Lanzarote. Quest’inverno i passeggeri avranno anche la possibilità di volare per la prima volta a Siviglia (Spagna).

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte