EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cuba, roadshow a Roma

11/10/2016 10:16
All'incontro hanno preso parte una trentina di partner e 150 agenti di viaggi

E' stata Aleida Lydis Castellanos, consigliere affari turistici di Cuba, a fare gli onori di casa in occasione del roadshow svoltosi a Roma. “Cuba sta vivendo un momento magico - ha rimarcato la manager -. Situata nel mezzo del mare dei Caraibi, vanta 10 siti Patrimonio dell'umanità, 14 parchi nazionali, 300 spiagge, 3 terminal per crociere. Un'offerta a 360 gradi che consente un'ampia scelta di vacanza, sia essa culturale sia balneare. Cuba è soprattutto famosa per la sua ospitale cordialità che mette a proprio agio i suoi ospiti . Da non dimenticare la sicurezza, un elemento oggi quanto mai fondamentale e indispensabile per la scelta di una vacanza. E Cuba vanta questo primato. Abbiamo lavorato molto per promuovere l'immagine giusta di Cuba e siamo soddisfatti dei risultati. Al 30 agosto di quest'anno l'aumento degli italiani rispetto allo scorso anno, è stato del 145,2%”.

A Cuba si può andare in ogni periodo dell'anno, tanto è vero che Msc Crociere ha deciso di lasciare a Cuba la nave Opera con due itinerari di 7 giorni leggermente diversi, che consentono alla clientela che desidera una crociera di 14 giorni, di unire i due giri. Inoltre, dal prossimo novembre fino a marzo, Msc posizionerà a Cuba anche Armonia per soddisfare tutte le richieste.

Atteso il volo diretto Alitalia per l'Avana che partirà il prossimo 29 novembre e che affiancherà gli storici collegamenti di Blue Panorama, Neos e Meridiana. Il volo Alitalia sarà bisettimanale, rispettivamente martedì e il sabato, che sarà a disposizione di Msc. a.to.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us