EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Condor entra in Astoi

14/10/2016 10:33
"E' una scelta che parte dal tipo di fondo di garanzia adottato, che ci è parso più tutelante e garantista per quanto riguarda il versante del tour operating", dichiara Corrado Munarin

Condor ha fatto la sua scelta, ha deciso di entrare in Astoi. Una mossa che comporta anche una possibilità ben precisa in tema di fondo di garanzia. Ed è proprio questo il motivo alla base della decisione presa. "E' una scelta che parte dal tipo di fondo di garanzia che ha adottato Astoi - dichiara a Guida Viaggi Corrado Munarin, strategy manager del t.o -, che ci è parso più tutelante e garantista per quanto riguarda il versante del tour operating". 

Parlando della conoscenza che ha il mercato del fondo di garanzia, il manager si allinea con chi rileva che vi sia "una mancanza di informazione palese. All'inizio c'è stata tanta confusione, con diverse soluzioni che sono state presentate, rimane, però, che ci si deve dotare di questo strumento anche se l'azienda è solida". Alla domanda se il consumatore abbia già iniziato ad avanzare richieste o informazioni sul fondo, la risposta è che non è ancora avvenuto. Lo hanno chiesto poco anche le agenzie, "gli unici ad averlo fatto in modo solerte sono i network".

Condor opera da 50 anni sul mercato come t.o. La sua scelta precedente in fatto di associazioni di categoria è stata Federviaggio, "ed è stata una bella esperienza", ha dichiarato il manager. s.v.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte