EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Fto, avvicinamento concluso

14/10/2016 16:13
L'annuncio ad un anno esatto dall'ufficializzazione, frutto dell'integrazione tra Ainet e Federviaggio. La presidenza assegnata a Luca Patané, Franco Gattinoni nominato vicepresidente

Ad un anno esatto di distanza dall'ufficializzazione di Fto, frutto dell'integrazione tra Ainet e Federviaggio, con l'assemblea di oggi a Rimini si conclude il percorso di avvicinamento per le due realtà in seno a Fto. Il consiglio direttivo attuale di Fto sarà più largo, includendo entrambi.

La presidenza di Fto è stata assegnata a Luca Patané, mentre Franco Gattinoni è stato nominato vicepresidente. Ora l'associazione è al lavoro per la creazione del nuovo modello organizzativo, ma rispetto al passato un elemento di cambiamento è rappresentato dalla durata del consiglio, non più quadriennale, ma biennale. 

Per quanto riguarda Fiavet, il presidente Luca Patanè ha affermato che "le porte sono aperte e conto su un prossimo avvicinamento da parte di Fiavet".

Franco Gattinoni, vicepresidente, ha affermato che "in Fto oltre a network e t.o. ci sarà un numero importante di agenzie (5mila secondo le stime del manager, ndr). Abbiamo molto lavoro da fare, ma agiremo per il bene comune". l.d.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us