EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tap Portugal, nuovo piano tariffario sul lungo raggio

14/10/2016 16:37
Dalla settimana prossima prevede l’applicazione delle tariffe One Way anche sul long haul

Novità in casa Tap Portugal a partire dal nuovo piano tariffario che dalla settimana prossima prevede l’applicazione delle tariffe One Way anche sul lungo raggio. Per le destinazioni in Europa, incluse dunque Lisbona, le Azzorre e Madeira, e il Nord Africa, infatti, il nuovo piano tariffario è già in vigore e consente inoltre di selezionare e pagare soltanto i servizi che si desiderano, consentendo spesso un notevole risparmio economico.

“Anche se siamo appena partiti ed è decisamente troppo presto per fare una valutazione complessiva, possiamo dire che il nuovo piano, disponibile sia per la classe Economy che per la classe Executive, ha già iniziato a dare i primi risultati - ha dichiarato Araci Coimbra, general manager Tap Portugal in Italia e Grecia -. Con le nuove tariffe si può volare da Roma e Milano per Lisbona oppure a Madeira a prezzi convenienti e questa scelta strategica sta già premiando la nostra compagnia. Dalla settimana prossima, inoltre, estenderemo il pricing one way anche sul lungo raggio, un ulteriore passo avanti nel segno della flessibilità che siamo certi verrà apprezzato”, ha concluso Araci Coimbra.

Dalla settimana prossima Tap estende il nuovo sistema tariffario anche ai voli lungo raggio, offrendo considerevoli vantaggi alla propria clientela. Oltre a scegliere solo ciò di cui si ha bisogno, volando Tap si potranno acquistare porzioni di viaggio One Way, godendo di una migliore flessibilità e annullando le problematiche legate ai minimi e ai massimi di permanenza.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us