EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Iberia in jv con Japan Airlines, British Airways e Finnair

19/10/2016 17:13
L'intesa comporta la condivisione delle entrate e l'armonizzazione dei programmi dei voli e delle tariffe tra l'Europa e i Paesi asiatici

Iberia si è unita a Japan Airlines, British Airways e Finnair nella loro co-impresa tra Europa e Giappone. Questa joint venture comporta la condivisione delle entrate e l'armonizzazione dei programmi dei voli e delle tariffe tra l'Europa e i Paesi asiatici dando così ai passeggeri una maggiore flessibilità nell’offerta e prezzi interessanti.

Iberia ha, poi, lanciato un collegamento tra Madrid e Tokyo, operato con 3 voli diretti settimanali.
 
"La joint venture – si legge in una nota – consente l'accesso ai network delle quattro compagnie membri tra Europa e Giappone e consente ai partner di lavorare insieme per espandere la propria presenza in questo mercato chiave in forte crescita. L'accordo rafforza anche l'alleanza oneworld, consentendole di competere più efficacemente con le altre alleanze aeree globali”.
 
Per i clienti, i vantaggi della joint venture sono la possibilità di combinare i voli delle quattro compagnie, di prenotare online e registrarsi con una qualsiasi delle quattro, a prescindere da quella con la quale il cliente vola, e di avere una assistenza clienti integrata per tutte le quattro aziende, senza dimenticare le maggiori opportunità di corrispondenze in caso di problemi.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us