EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

SalamAir, la prima low cost dell'Oman

20/10/2016 10:05
La compagnia inizierà ad operare entro l'anno

SalamAir. E’ questo il nome della prima compagnia aerea low-cost omanita, che ha rivelato al grande pubblico la sua brand identity. Ispirata all’anima dell’Oman e al suo popolo, la promessa della compagnia aerea “Always welcome” racchiude la filosofia orientata al cliente e il logo invece rende omaggio alle diverse forme architettoniche che caratterizzano il Sultanato dell’Oman. I colori del marchio, che riprendono i toni dei paesaggi omaniti, rispecchiano i colori del mare, della flora e della fauna omanita.

“Il lancio della brand identity di SalamAir è un importante traguardo che ci accompagna al primo decollo previsto entro la fine di quest’anno e segna l’inizio di una nuova era per i viaggiatori della regione – ha affermato François Bouteiller, ceo della compagnia -. SalamAir farà crescere il settore aereo dell’Oman e contribuirà allo sviluppo e alla prosperità del Paese facilitando i viaggi d’affari e di piacere”. I passeggeri, ha aggiunto, “potranno presto prenotare il proprio volo SalamAir attraverso il contact center o sul nostro sito web, entrambi in via di definizione. Il portale online, che sarà di facile utilizzo, avrà tutte le informazioni e i dettagli sulla programmazione di SalamAir, i prezzi, la flessibilità di orari e le offerte speciali. I consumatori potranno acquistare i loro biglietti anche presso le biglietterie degli aeroporti internazionali di Mascate e Salalah.”

SalamAir, con una flotta di 3 Airbus A320, effettuerà  il suo primo volo alla fine di quest’anno. A seguito del suo primo operativo da Salalah per Mascate, il vettore low-cost prevede di estendere le sue operazioni anche nel GCC e nel Medio Oriente.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte