EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

South Australia: quinto posto nei "Best in Travel 2017"

31/10/2016 15:01
Dal 14 novembre campagna promozionale con Lonely Planet e Alidays su Radio Capital

Lonely Planet ha assegnato al South Australia il quinto posto nella classifica "Best in Travel 2017". Il South Australia è l'unica destinazione australiana ad essere inserita nelle prime tre categorie. Per celebrare questo riconoscimento il South Australia, in collaborazione con Lonely Planet, Alidays t.o. e Radio Capital, lancerà una campagna promozionale radiofonica. Dal prossimo 14 novembre, per due settimane, Radio Capital trasmetterà a rotazione brevi spot sulla destinazione i quali rimanderanno a una landing page dedicata sul sito Lonely Planet, dove gli utenti potranno trovare informazioni dettagliate sui pacchetti Alidays creati in collaborazione con Qatar Airways.

"Il suo clima può essere caldo, ma il South Australia offre il mix più interessante di vini, festival, pittoreschi panorami mozzafiato dell’Outback, spiagge talmente deserte da rendere gelosi anche gli abitanti delle Bahamas - scrive Chris Zeiher di Lonely Planet -. La Queen Mary 2 sta per inserire il South Australia fra le sue destinazioni 2017, scegliendo di attraccare non solo nella sua capitale artistica, Adelaide, ma anche includendo nella sua offerta il fascino di Kangaroo Island. Il South Australia è una deliziosa terra dei divertimenti adatta ai gusti di chiunque”.
Grazie alla sua squadra di giramondo e di autoproclamati “nerd di viaggio”, ogni anno Lonely Planet propone di portare alla luce le prime dieci regioni, città e paesi da pubblicare nella guida.

Mentre l'Australia è stata quotata al numero sei sulla guida 2016, e Adelaide si è classificata in nona posizione nel 2014, è la prima volta che il South Australia brilla grazie a un riconoscimento del genere. Altre regioni incluse nelle classifiche 2017 sono Choquequirao, il Perù al numero uno; seguito da Taranaki, Nuova Zelanda; Azzorre, Portogallo; Galles del Nord, Regno Unito. Il Canada è il Paese di riferimento, mentre Bordeaux, in Francia, è al primo posto fra le città.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us