EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Imperatore migliora l'area agenzie sul web

08/11/2016 17:27
Il sito presenta anche una struttura e-commerce, fruibile con smartphone e tablet

Miglioramento dell’area agenzie per il sito web di Imperatore Travel: nella sezione a loro dedicata gli adv potranno consultare le pratiche, tenere traccia di tutti i preventivi sviluppati, verificare in qualsiasi momento la contabilità, accedere ai prodotti e alle offerte salvate nei preferiti e ricevere messaggi e comunicazioni da parte del tour operator.

Il sito si presenta con una struttura e-commerce, fruibile anche con smartphone e tablet, che permette di personalizzare la propria vacanza: al soggiorno si possono abbinare tutti i servizi offerti da Imperatore: dal viaggio ai transfer, dalle escursioni al noleggio. In questo modo il viaggiatore può realizzare il proprio pacchetto vacanza in totale libertà in pochi passi.
Nell’area "Lasciati Ispirare", il viaggiatore, in base alle sue esigenze, ai suoi bisogni e ai suoi desideri, può imputare un valore all’esperienza di viaggio che desidera vivere nelle destinazioni proposte dal tour operator. Dalla vacanza luxury a quella romantica, dallo sport al relax, scegliendo come meta città d’arte, borghi o isole.
L’utente può inoltre modificare facilmente i risultati di ricerca e/o filtrarli per disponibilità, prezzo, categorie, distanze dal mare e distanze dal centro e, una volta iscritto al portale, può salvare tra i preferiti le strutture, le offerte speciali, i tour e i pacchetti di viaggio.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us