EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Noumea Discovery si affida a Interplanet

14/11/2016 14:17
Obiettivo del gsa sviluppare il traffico verso la Nuova Caledonia del t.o. inbound

Noumea Discovery, inbound della Nuova Caledonia, ha scelto Interplanet come suo gsa per il mercato italiano. Il gsa milanese si occuperà di tutte le attività di comunicazione, sales & marketing, con l’intento di sviluppare ulteriormente il traffico verso l'isola del Pacifico.
Noumea Discovery travel Company, società operante dal 1984, è una agenzia con licenza di tour operator in grado di offrire viaggi individuali e di gruppo per la Nuova Caledonia, mettendo a disposizione della clientela internazionale uno staff multilingue.
Propone servizi di preventivi su misura, prenotazione di hotel, gite, lodge, resort, prenotazioni di voli interni, di auto a noleggio, ed è in grado di dare il giusto consiglio  per l’escursione più adatta al viaggio richiesto. Organizza inoltre, seminari, eventi, tour di gruppo, incentive. Può offrire guide bilingue (francese, inglese, cinese, tedesco, spagnolo, giapponese, italiano, russo, polacco, ungherese).
Ha una propria flotta di veicoli bus, minibus, auto di lusso, treni turistici ed insieme alla società “sorella”, Mary D Enterprises organizza l’escursione dell’Isola di Amedee.
La flotta comprende tre barche che oltre ad effettuare questa escursione, possono essere charterizzate per eventi speciali e crociere private
Gli uffici Noumea Discovery si trovano nella zona turistica di Anse Vata e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, sabato dalle 8 alle 12. E’ sempre comunque disponibile un numero delle emergenze 7g/7g –24h che viene fornito ai clienti unitamente ai documenti di viaggio.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte