EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Master Group guarda all'Estremo Oriente

14/11/2016 11:42
Il t.o. vuole portare la popolazione asiatica sulle coste calabresi nel 2018.

Appena conclusa la stagione estiva 2016, Master Group Tour Operator non si ferma: dalla confermata partnership con il t.o. Easy Dream - per il Mare Italia - prosegue con importanti investimenti sul mercato asiatico con particolare interesse in quello cinese.

L’azienda di Gioia Tauro, ma con altre sedi in Italia, punta a triplicare le presenze in Italia già nel 2017 e, obiettivo decisamente più ambizioso, portare la popolazione asiatica sulle coste calabresi nel 2018.
“Per noi far conoscere la nostra Calabria è una missione dettata dal cuore, dalla passione e dalla certezza che le nostre bellezze e la nostra storia possono arricchire qualsiasi visitatore – ha affermato il general manager Lino Cangemi - chiederemo alla nostra regione di prevedere delle operazioni di  marketing in Estremo Oriente in modo tale che la curiosità e il desiderio di visitare la nostra regione cresca in un popolo che oggi visita il Belpaese “solo” per le grandi città”.
Oggi, conclude Cangemi, “stiamo intensificando le partnership con t.o. cinesi e prevediamo di triplicare le presenze in Italia nel prossimo anno”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us