EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Alidays, al via dal 22 novembre “I love Philippines”

17/11/2016 11:24
Academy in cinque step in collaborazione con l’ente

Prende il via il prossimo 22 novembre la formazione per agenti di viaggio “I love Philippines” promossa da Alidays Travel Experiences e Fluidtravel.it in collaborazione con l’ente del Turismo delle Filippine. Una vera propria academy in cinque step per scoprire, in modo dinamico e coinvolgente, le risorse nascoste di questo Paese.

Nella prima fase della formazione, gli agenti (che per partecipare al percorso devono iscriversi entro il 21 novembre compilando il modulo disponibile al link bit.ly/2fUFcr8) sono invitati a leggere le esperienze possibili nelle Filippine, selezionate per loro da Alidays sulla piattaforma Fluidtravel*, per scoprire chicche e curiosità offerte a chi visita l’arcipelago asiatico.
Mercoledì 30 novembre, dalle 13.30 alle 14.30 la seconda tappa della formazione con un webinar sulla destinazione tenuto da Alice, responsabile prodotto Oriente di Alidays, in collaborazione con l’ente del Turismo delle Filippine.
Il terzo step del percorso “I love Philippines” è la consueta fase “sell”, durante la quale gli adv devono cercare di confermare, entro il 31 gennaio 2017, il maggior numero possibile di pratiche per tour e soggiorni.
Segue la fase “play”: entro il 10 gennaio gli devono rispondere ai quiz inviati da Alidays e dimostrare di saper stupire i propri clienti nel suggerire idee, novità e iniziative tematiche inedite, da vivere durante un viaggio alla scoperta delle Filippine.
I migliori venditori che avranno completato tutti gli step del percorso formativo “I love Philippines” potranno aggiudicarsi una delle cinque fotocamere subacquee in palio tra i partecipanti.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us