EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I Viaggi di Atlantide lancia “Gold Experience”

21/11/2016 15:00
Escursioni incluse, minibar riforniti, talassoterapia e late check out: così il t.o. coccola i clienti ampliando i servizi tutto compreso

Un prezzo speciale per servizi che vanno a da arricchire il pacchetto tradizionale:  La “Gold experience” è la novità che I Viaggi di Atlantide propone sull’Atlantis Club Vila Baleira di Porto Santo e sull’Atlantis Club Dorado Cottage di Malindi in Kenya.

Ecco un cesto di frutta in camera ogni giorno, minibar rifornito durante tutto il soggiorno con soft drink e acqua, teli mare in camera, ombrellone e lettini in spiaggia per tutta la settimana, un ingresso al giorno presso la thalassoterapia, l’utilizzo di tutti i bar della struttura, il late check out, tutti i tipi di bevande alcoliche e analcoliche, una selezione di vini al ristorante durante i pasti, cene tutti i giorni presso il ristorante tematico, nonché una navetta dell’hotel per il centro del paese: tutto questo a Porto Santo. In Kenya la vacanza si arricchisce di altrettanti servizi inclusi, più un safari alla scoperta dello Tsavo Est di 2 giorni e 1 notte.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us