EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Frigerio 10 nuovi consulenti e 3 importanti adv

23/11/2016 14:07
Il network prosegue la campagna di recruiting lanciata in primavera

A caccia di “brillanti professionisti del travel, aperti a un rapporto di collaborazione imprenditoriale nei rispettivi territori di competenza”, così Paola Frigerio, responsabile programmazione Frigerio Viaggi Network, spiega la campagna di recruiting della seconda metà dell’anno. Lanciata nella primavera, la formula di affiliazione per i consulenti e per agenzie con negozio tradizionale si basa su “soluzioni di partnership flessibili e modulari – spiega -; diamo strumenti tecnologici, accordi commerciali e un’ampia gamma di prodotti per rafforzare competenze distintive e acquisirne di nuove in altri segmenti, come il business travel per piccole e medie imprese”.

Dall’inizio dell’anno sono stati avviati rapporti commerciali con tre importanti agenzie di viaggi, “attraverso le quali abbiamo ampliato anche la programmazione di prodotto”, e dieci nuovi travel planner.

La differenza delle 3 formule

Le formule di partnership sono quella “Travel Planner”, la figura professionale “libero battitore” che si appoggia alla struttura Fvn, quella “Friends”, che mantiene l’identità del punto vendita, infine il franchising puro con supporto e assistenza totale nell’apertura di una nuova adv. “Mettiamo a disposizione un’azienda forte e allo stesso tempo flessibile, gestita da una famiglia di imprenditori lungimiranti. Crediamo nella crescita orizzontale del network e andando oltre le modalità tradizionali di partnership, puntiamo sulla condivisione di nuove attività di sviluppo e garantiamo il supporto per iniziative di business, altrimenti bloccate nella quotidianità”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us