EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

"Io sono in squadra" il claim di Frigerio

25/11/2016 10:36
Nella convention caraibica di Antigua, presentati contenuti e strumenti per aggredire il mercato del travel nel 2017

Cinquanta agenti di viaggi si sono riuniti ad Antigua, nel nuovo Eden Village Premium Ocean Point, per la quinta convention del network di Frigerio Viaggi. “Un viaggio utile a rafforzare la coesione di una squadra già solida, con cui abbiamo condiviso le strategie e le azioni necessarie ad aggredire il mercato turistico nel corso del 2017, sempre con il massimo della collaborazione per ottenere risultati efficaci sul territorio”, commenta Paola Frigerio, responsabile programmazione Frigerio Viaggi Network.

A momenti di totale relax e di scoperta dell’isola, si sono alternati appuntamenti di lavoro per conoscere nel dettaglio le potenzialità dei nuovi strumenti a disposizione del network. Tra questi ci sono il nuovo S.I.T.O., un sistema integrato per il travel online, con 3 canali di navigazione e consultazione per costruire vacanze personalizzate, pacchetti dinamici ed esperienze, cogliendo l’opportunità di legare servizi diversi in un’unica esperienza d’acquisto. Il portale, oltre ad offrire disponibilità in real time, è responsive, usabile attraverso tutti i device, integrabile al sito vetrina già in uso presso l’agenzia di viaggi e accessibile in modalità b2b o b2b2c.
Il Ctmp, il portale per il corporate travel management, che copre l’intero processo di gestione delle trasferte aziendali (pianificazione – preventivazione, con relativo ciclo autorizzativo – rendicontazione), fino alla conservazione sostitutiva dei giustificativi delle note spese. Una novità per il mercato italiano.

“Non solo strumenti, ma anche tanti contenuti rispetto a diversi temi, come: modalità di presidio dei canali social, le politiche legate al contracting tour operator e Dmc, la nuova edizione del catalogo WOW e il prodotto incoming sia per turisti stranieri, sia per il turismo esperienziale di prossimità. Tra i diversi interventi anche quello di Travelport, con Sandra Censi, solution consultancy manager e Giovanni Margiotti, key account manager, volto ad evidenziare le opportunità a disposizione degli agenti di viaggi, con l’utilizzo di Smartpoint”, conclude Paola Frigerio.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us