EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Esl: imparare le lingue a casa del professore

28/11/2016 16:12
Per questo dicembre, in occasione delle feste natalizie, le mete sono Vienna, Parigi, New York, Madrid, Mosca e Rovaniemi

Esl – Soggiorni Linguistici è presente in Italia con sei agenzie, a Milano, Roma, Bologna, Verona, Torino e Bari. Offre centinaia di destinazioni per oltre venti lingue in immersione totale. Il gruppo svizzero, caratterizzato da una forte presenza territoriale, seleziona corsi per giovani, adulti, ma anche professionisti e senior (50 anni e più). Tra le sue ultime proposte c'è una selezione di mete tipicamente natalizie per gustarsi l’atmosfera del Natale e imparare le lingue. 

Il modo migliore di imparare è prendere esempio dai maestri, vivendo a stretto contatto con loro: così per secoli hanno fatto gli artisti, andando “a bottega”. Questa massima vale anche per imparare una lingua straniera. Per questo motivo, Esl - Soggiorni Linguistici propone un format innovativo di viaggio studio, approfittando delle feste natalizie: andare a vivere direttamente a casa del professore, per sperimentare appieno un’immersione linguistica.

Questo programma su misura permetterà di vivere la cultura locale dall’interno, andando alla scoperta di mete natalizie guidati dal professore personale. Per questo dicembre le mete sono Vienna, Parigi, New York, Madrid, Mosca e Rovaniemi.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte