EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Accordo tra PayPal e Simple Booking

30/11/2016 17:00
Grazie a questa collaborazione sarà possibile pagare in maniera rapida e sicura presso hotel in Italia e all’estero

PayPal e Qnt Simple Booking, azienda attiva nel settore delle tecnologie per le prenotazioni online per hotel in Italia e all’estero, annunciano un accordo pensato per facilitare il pagamento online delle strutture partner da parte dei viaggiatori.

“Siamo molto soddisfatti della partnership con Simple Booking - ha dichiarato Angelo Meregalli, general manager di PayPal Italia -. Per noi era importante trovare il modo migliore per collaborare con una realtà che in Italia è leader di mercato nel Booking Engine e non solo, grazie a questo accordo potremo fornire ai nostri clienti uno strumento in più per vivere al meglio le loro vacanze o i loro viaggi di lavoro”.

L'esperienza di pagamento con PayPal è veloce e lineare, avviene in pochi clic grazie al semplice inserimento di email e password. Per gli Hotel Partner di Simple Booking ciò si traduce in una maggiore conversione di visitatori in clienti e in una maggiore fidelizzazione. Con 192 milioni di account attivi, PayPal è una vera piattaforma globale di pagamento, che copre oltre 200 mercati e consente ai clienti di ricevere pagamenti in più di 100 valute, aprendo ai suoi partner nuovi orizzonti di business.

“Siamo molto contenti che PayPal abbia scelto Simple Booking come partner in Italia - ha commentato Duccio Innocenti, general manager di Simple Booking -. Siamo convinti che questa opportunità di pagamento sarà un ulteriore incentivo alle prenotazioni degli oltre 2500 hotel che ci hanno dato fiducia da più di dieci anni".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte