EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il South Australia partecipa al Working Holiday Australia

13/12/2016 17:18
La campagna ha l’obiettivo di promuovere tra i giovani viaggiatori i vantaggi di una vacanza lavoro in Australia attraverso pacchetti con tariffe vantaggiose

South Australian Tourism Commission partecipa alla campagna Working Holiday in Australia lanciata da Tourism Australia in collaborazione con gli specialisti del settore, WEP e GoStudy Australia. La campagna ha l’obiettivo di promuovere tra i giovani viaggiatori i vantaggi di una vacanza lavoro in Australia attraverso pacchetti con tariffe vantaggiose.
Il South Australia è fra gli stati australiani la meta ideale per i giovani in cerca di esperienze di questo tipo. Adelaide, più volte premiata per la sua fama di "Capitale australiana dei festival", rappresenta la via d'accesso a esperienze di reale vita australiana, momenti, conoscenze e attività tutte da vivere nel corso di una “working holiday”. Gli eventi invadono la città tra gennaio e marzo e portano occasioni lavorative a breve termine da sfruttare.

Da Adelaide ci si muove verso la Penisola di Eyre per poter incontrare delfini, foche e squali, o verso i Flinders Ranges e Coober Pedy per un vero assaggio dell'Outback australiano.
Il Governo Australiano ha proposto ultimamente alcune modifiche alla politica del Working Holiday Visa per rendere ancora più interessante la prospettiva di conoscere il Paese sfruttando l’opportunità di una vacanza-lavoro. 
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us