EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ente Grecia: primo workshop formato trade

14/12/2016 09:12
Un'occasione per far conoscere gli aspetti diversi del Paese e le sue eccellenze, attraverso gli espositori presenti, ma anche per rafforzare la collaborazione con il trade italiano

Far conoscere "l'altra Grecia", è questo l'obiettivo dichiarato da Kyriaki Boulasidou, direttrice dell'ente del Turismo ellenico, in occasione del primo workshop che l'ente ha organizzato a Milano. Ventitre gli espositori presenti tra adv greche, catene alberghiere, compagnia di bandiera e rappresentanti di destinazioni locali, che hanno incontrato i t.o. e le adv italiane. "E' la prima volta che facciamo un evento di promozione di questo tipo, ma lo faremo ogni anno come incontro b2b con il trade italiano. E' il primo di una lunga serie di azioni previste per il 2017 per promuovere la Grecia in Italia. Ogni volta si svolgerà in una città diversa, quest'anno a Milano, infatti l'evento si chiama 'La Grecia incontra Milano', mentre nel 2017 sarà a Roma", ha annunciato la direttrice. 

Un'occasione non solo per far conoscere gli aspetti diversi del Paese e le sue eccellenze, attraverso gli espositori presenti, ma anche per rafforzare la collaborazione con il trade italiano, "con i t.o. e le adv che già programmano la Grecia e quelli che sono interessati". Per il 2017 sono in programma altre azioni di promozione, che andranno ad interessare anche il fronte b2c, "per essere presenti sul canale trade e consumer - ha affermato Boulasidou, aggiungendo -: chiedo la vostra collaborazione". s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte