EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Pts-Auteri: "La strada è quella giusta"

19/12/2016 17:16
A fine 2016 saranno 60 le figure reclutate attive su tutto il territorio nazionale, con risultati di vendita superiori ai 2 milioni di euro

Termina un anno importante per il progetto Personal Travel Specialist di Uvet che, a un anno dall’arrivo nel team di Glauco Auteri, vanta numeri più che positivi. 
“Da quando sono arrivato nel novembre 2015 a oggi, - ha dichiarato Glauco Auteri, responsabile Personal Travel Specialist - grazie a Uvet e Last Minute Tour abbiamo costruito e realizzato qualcosa di veramente nuovo nel panorama della distribuzione turistica, nel rispetto delle regole e con il giusto equilibro rispetto tutti i canali distributivi tradizionali. Vogliamo distinguerci per stile e qualità grazie a una squadra di collaboratori che ogni giorno vive lo sviluppo del progetto e ne diventa protagonista. Ci aspetta un anno ancora più sfidante, ma la strada è quella giusta. Garantire il massimo dell’attenzione individuale e del servizio personale ai clienti è e rimane il nostro mantra, perché innovare significa non fermarsi mai alla soluzione più ovvia”.

A fine 2016 saranno 60 i Pts reclutati attivi su tutto il territorio nazionale, con risultati di vendita superiori ai 2 milioni di euro. 
Con il 2017 si avrà un nuovo anno in cui l’attenzione per lo sviluppo saranno ancora più focalizzate sulla scelta di persone solo ed esclusivamente già note nel settore e con concreta esperienza. Si andrà a lavorare, nel massimo rispetto di ogni collaboratore, cercando di canalizzare il più possibile le vendite verso alcuni selezionati t.o. e sviluppando per tutti i Personal Travel Specialist azioni e sfide di vendita incentivanti.

E’ stata inoltre lanciata un’iniziativa di viaggio denominata Justforpersonal, un viaggio a Ny con partenza il 24 maggio, che tutti i Personal Travel Specialist potranno proporre ai propri clienti. La particolarità è che il viaggiatore sarà accompagnato da un Pts che diventerà così un assistente personale a sua disposizione.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte