EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Rocco Forte Hotels: Marco Novella general manager del Brown’s Hotel di Londra

31/12/2016 11:03
Doppio incarico per l'italiano, che è anche area manager della catena per Regno Unito e Belgio

Rocco Forte Hotels annuncia la nomina di Marco Novella a nuovo general manager del Brown’s Hotel di Londra. Milanese classe 1971, Novella supervisionerà anche altre 2 proprietà del Gruppo: The Balmoral a Edimburgo e l’Hotel Amigo a Bruxelles.
“Sono onorato di entrare nel team di uno degli indirizzi più prestigiosi di Londra, una destinazione che attira viaggiatori sempre più esigenti - commenta Novella - Abbiamo grandi progetti per lo sviluppo del Brown's, a partire da una maggiore offerta di suite e da una rinnovata proposta F&B all'altezza delle aspettative. In linea con la filosofia del brand, inoltre, cercheremo di offrire ai nostri ospiti esperienze sempre più personalizzate, che siano al contempo innovative, accessibili e originali”.

Novella subentra a Stuart Johnson, in carica per 11 anni come direttore del 5 stelle di Rocco Forte nel cuore di Mayfair, che si trasferirà a Shanghai per ricoprire il ruolo di general manager del primo indirizzo in Asia del Gruppo, la cui inaugurazione è prevista nel 2018.


TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Consulta gli ultimi annunci inseriti